fbpx

Consulenza

Consulenza

La consulenza secondo Doceat

Ci capita spesso di ricevere richieste di supporto da parte di organizzazioni di varia natura e dimensione. In questi casi, il primo approccio che adottiamo è quello consulenziale, perché ci permette non solo di entrare in relazione con l’organizzazione e con tutte le sue componenti, ma di effettuare un’analisi puntuale dei bisogni, di ascoltare tutti i protagonisti e, solo alla fine, di definire i percorsi più adatti da fare insieme per raggiungere l’obiettivo. Per questo la consulenza è uno degli strumenti fondamentali di Doceat e della nostra azione quotidiana.

A chi ci rivolgiamo con la consulenza?

I nostri percorsi di consulenza si rivolgono in particolare al settore medico e sanitario, al settore educativo o alle organizzazioni profit e no profit. Con ogni soggetto organizzativo costruiamo un percorso ad hoc che consenta una puntuale definizione degli obiettivi, delle strategie e degli strumenti da mettere in campo, insieme.

Vuoi intraprendere un percorso di consulenza?

Inviaci una mail a : segreteria@doceat.org per fissare un primo appuntamento conoscitivo e definire insieme i primi step del percorso.