Coaching

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /customers/7/3/c/doceat.org/httpd.www/wp-content/themes/psychology-help/framework/function/template-functions.php on line 816 Home / Coaching

Coaching

Cos’è il coaching e come funziona?

Da anni utilizziamo il coaching nei contesti organizzativi per aiutare la crescita personale e professionale. Attraverso l’affiancamento aiutiamo a raggiungere gli obiettivi concordati e allo stesso tempo promuoviamo autonomia e responsabilità.

A chi si rivolge il nostro intervento di coaching?

Il coaching è lo strumento ideale per chi vuole affrontare percorsi di crescita di ruolo e miglioramento personale e professionale centrati sull’acquisizione di sicurezza e autonomia d’azione e di giudizio.

Come funziona un percorso di coaching con Doceat?

Il percorso inizia dalla relazione tra coach e coachee – tra noi e te o voi – e dalla creazione del patto di fiducia sul quale si baserà il nostro rapporto. Ci incontreremo periodicamente per individuare insieme i modi per ottenere gli obiettivi e verificarne il raggiungimento.

Vuoi intraprendere un percorso di coaching?

Compila il form qui sotto con i tuoi dati o scrivici a: segreteria@doceat.org

Ti ricontatteremo entro un paio di giorni per fissare, se lo vorrai, un breve colloquio gratuito con un professionista per conoscerci e sintonizzarci sulla tua richiesta.
Da lì, decideremo insieme come procedere.